rotate-mobile
morte improvvisa

Coordinatrice infermieristica muore improvvisamente: il cordoglio

Cisse N’Deye Balaba, infermiera di 56 anni, è stata trovata morta questa mattina nella sua abitazione: le parole della direzione del Policlinico Città di Udine dove la donna lavorava da 20 anni

Grande cordoglio per la scomparsa di Cisse N’Deye Balaba l'infermiera di 56 anni, originaria del Senegal, caposala del gruppo operatorio del policlinico Città di Udine che è stata trovata morta nella sua casa in via Aquileia a Udine. Questa mattina, martedì 21 febbraio 2023, la donna avrebbe dovuto prestare servizio ma non si è presentata al lavoro e così le colleghe hanno chiamato le forze dell'ordine: a entrare nell'appartamento di via Aquileia sono stati i Vigili del fuoco accompagnanti da un'equipe sanitaria e dalla polizia locale. All'interno dell'abitazione la donna è stata ritrovata esanime. Cisse N’deye Balaba lavorava da oltre vent'anni nella casa di cura di viale Venezia. 

Cordoglio

Tanti i messaggi sui social per esprimere il dolore per la prematura scomparsa della donna, in Italia da oltre 30 anni. Anche il Policlinico ha divulgato una nota di condoglianze.

La proprietà, la direzione e tutti i lavoratori del Policlinico Città di Udine esprimono grande cordoglio e commozione per la prematura scomparsa di Cisse N’Deye Balaba. N’Deye, così la chiamavano i colleghi, era arrivata in Italia dal Senegal nel 1989: lavorava al Policlinico dal 2000 nel dipartimento chirurgico e nel 2016 era diventata Coordinatrice infermieristica del gruppo operatorio. Il Policlinico era per lei luogo di lavoro e di grandi amicizie, di fatto una seconda grande famiglia, non avendo parenti in Italia. 
L’azienda ci tiene a esprimere piena gratitudine e profondo affetto verso una persona che era diventata punto di riferimento sia per la dedizione al lavoro e la grande capacità organizzativa sia per la sensibilità e l’attenzione verso ogni collaboratore e ogni paziente del Policlinico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coordinatrice infermieristica muore improvvisamente: il cordoglio

UdineToday è in caricamento