rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Drincar: un servizio a favore della sicurezza sulle strade

Il divertimento notturno nell'Alto Friuli viene messo al sicuro dall'iniziativa della Drincar, operante nel settore autonoleggi

Drincar, la giovane ditta di noleggio con Conducente di Tricesimo, va incontro alle necessità dei giovani, in modo da accompagnarli in sicurezza nei loro spostamenti, sia di giorno che di notte, in modo personalizzato: una formula innovativa per il trasporto di persone.

Drincar è attiva anche nell'ambito dello sport, come nel servizio reso agli atleti over 15 della Gemona Basket A.S.D., che nei giorni degli allenamenti si riuniscono in punti d'incontro prestabiliti e vengono accompagnati in palestra. l doposcuola dei ragazzi.

Sempre per venire incontro ai giovani, Drincar ha ideato l'iniziativa “Gran Premio del Divertimento”, che nei fine settimana permette di girare per tutta una notte tra i locali convenzionati al costo di 10 euro a testa. Nata a primavera 2010, si tratta di una convenzione che collega i locali più frequentati dai teenagers friulani nell'alto Friuli, tramite percorsi nella notte che grazie a Drincar diventano spostamenti sicuri.
    
La richiesta del servizio è semplice: con una telefonata alla Drincar, al numero 347 5693750, l'interessato comunica le proprie esigenze e prenota il trasporto, evitando di doversi preoccupare di prendere l'auto. Puntualmente, uno dei mezzi della Drincar si presenta all'indirizzo accordato, preleva la persona interessata, la porta a destinazione e infine la riporta a casa.

Drincar è una valida opportunità anche per chi temporaneamente non può guidare, per chi deve seguire una fisioterapia o semplicemente per chi vuole affidarsi a un professionista per i propri spostamenti senza doversi preoccupare di stare al volante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drincar: un servizio a favore della sicurezza sulle strade

UdineToday è in caricamento