rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Rocco / Viale Venezia

I ladri devastano una stanza e frantumano una parete: paura in viale Venezia

Portati via oro, denaro e abiti da un'abitazione di imprenditori: l'obiettivo, però, era la cassaforte nel muro. Preoccupazione tra i residenti in zona

Ladri in azione a Udine, nella zona di viale Venezia: i malviventi hanno distrutto la camera da letto di un'abitazione, frantumando la parete e ribaltando i mobili.
Obiettivo, pare, fosse la cassaforte da estrarre dal muro: i ladri, però, hanno comunque portato via abiti, oro e denaro contante.

Le vittime, due imprenditori udinesi, hanno dichiarato al Messaggero Veneto di avere notato, il giorno successivo, un individuo che stava guardando l'abitazione dalla finestra del soggiorno. La figlia della coppia, inoltre, aveva rischiato di impattare contro i malviventi appena era tornata a casa nella serata di sabato, giorno in cui è avvenuto il furto con scasso.

I genitori hanno avvisato la polizia e il giorno successivo, anche nei giardini delle case confinanti, è stato notato il passaggio dei ladri che hanno lasciato i vasi ribaltati, oggetti da scasso e alcune reti tagliate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri devastano una stanza e frantumano una parete: paura in viale Venezia

UdineToday è in caricamento