rotate-mobile
Incidenti stradali San Giorgio di Nogaro

Ancora incidenti in A4, almeno 15 chilometri di coda

Oltre al sinistro di questa mattina, altri due collisioni sull'autostrada in direzione Venezia. Si registrano perdite di carico da mezzi pesanti ma nessun ferito

Autostrada bloccata, con code e i rallentamenti in direzione Venezia a causa di alcuni incidenti. In particolare, nel tratto tra San Giorgio di Nogaro e San Stino di Livenza, il traffico è fermo a causa di perdite di carico da mezzi pesanti che stanno rendendo complicata la viabilità.

Gli incidenti

Il primo sinistro – avvenuto alle 7 e 30 – fra tre mezzi pesanti tra il nodo di Portogruaro e San Stino di Livenza si è risolto poco dopo le 9 e 30. Un secondo incidente si è verificato alle ore 90 nel tratto a tre corsie sul Ponte sul Tagliamento. In questo caso sono stati coinvolti due autoarticolati, uno dei quali ha perso il carico di granaglie. Il tamponamento è in via di risoluzione. 

Code e rallentamenti in A4

Un terzo incidente si è registrato alle 9 e 30 all’altezza del casello di Latisana, sempre nel tratto a tre corsie. Ancora una volta due i mezzi pesanti coinvolti con perdita di blocchi di legno. Il traffico risulta attualmente bloccato tra San Giorgio e Latisana mentre sono in corso le operazioni di recupero del materiale caduto sulla carreggiata.  

Autovie Venete chiede massima prudenza ai conducenti. Per qualsiasi informazione sul traffico è possibile consultare il sito Infoviaggiando, la app Infoviaggiando e il numero verde 800996099.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora incidenti in A4, almeno 15 chilometri di coda

UdineToday è in caricamento