rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
soccorsi / Paluzza

Motociclista sbalzato per 10 metri dopo uno scontro con un'auto, è grave

Incidente a Paluzza, lungo la strada regionale 46. Nel pomeriggio di sabato 19 agosto diversi interventi di soccorso

Una serie di interventi del soccorso, nel pomeriggio di oggi, sabato 19 agosto. Il più serio riguarda un incidente accaduto a Paluzza, lungo la regionale 46, per un  incidente stradale tra auto e moto. Il motociclista, di circa 44 anni di età, è stato sbalzato per circa 10 metri ed è stato trasportato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in volo in condizioni serie. 

Altri interventi

A Moggio Udinese , zona montana, Cima della Sfinge, una persona di circa 30 anni è caduta per 10 metri circa. È stata recuperata dall'elicottero con non poche difficoltà. Il velivolo è poi atterrato al campo base di Moggio. Da lì l'equipaggio dall'ambulanza l'ha trasportata all'ospedale di Tolmezzo in codice verde per una lesione a un polso. 

A Cividale del Friuli , in viale Trieste, una donna di circa 45 anni di età è caduta indicativamente da una bicicletta. È stata trasportata con l'ambulanza in codice giallo all'ospedale di Udine. 

A Pontebba sulla ferrata Tenente Ferrante di Ruffano, settore Lomasti, una persona di 34 anni che stava arrampicando e scivolata restando ancorata. Sul posto l'equipaggio dell'elicottero. Persona illesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista sbalzato per 10 metri dopo uno scontro con un'auto, è grave

UdineToday è in caricamento