rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cividale del Friuli

Cividale: dimentica il freno a mano e il camion lo investe

Vittima dell'incidente un autista, dimenticatosi di azionare il comando prima di scendere dalla cabina di guida. E' stato trasportato in ospedale

Il conducente di un autocarro è rimasto ferito intorno alle 7.00 di questa mattina in un infortunio sul lavoro a Cividale del Friuli. L'uomo - secondo una prima ricostruzione dei fatti - doveva scaricare alcuni generi alimentari in un supermercato. Arrivato sul retro del locale ha fermato il mezzo ed è sceso per aprire il cancello di accesso all'area, ma pare abbia dimenticato di tirare il freno a mano.

L'autocarro si è  mosso per la pendenza del terreno. L'autista ha tentato di risalire a bordo per bloccarlo, ma è caduto ed è rimasto parzialmente investito dal mezzo, che ha poi terminato la corsa contro il supermercato, danneggiandone una parete perimetrale.

L'autista ha riportato ferite alle gambe ed è stato trasportato in ospedale ma non sembra in gravi condizioni. Una parte del negozio è stata interdetta al pubblico in attesa dei lavori di ripristino. Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cividale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cividale: dimentica il freno a mano e il camion lo investe

UdineToday è in caricamento