Mercoledì, 23 Giugno 2021
Cronaca

Giornata di passione sulla A4: ancora code e rallentamenti

Attualmente ci sono code fra Redipuglia e Latisana in direzione Venezia e fra Portogruaro e San Stino di Livenza, sempre in direzione Venezia

Autostrada A4 congestionata fin da questa mattina a causa di un incidente (un tamponamento fra quattro mezzi pesanti e due automobili) accaduto nel tratto fra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia. I mezzi coinvolti avevano occupato la carreggiata e per rimuoverli è stato necessario chiudere il tratto interessato dall’incidente e lo svincolo in entrata a San Giorgio in direzione Venezia per due ore (dalle 9,00 alle 11,00). È stata istituita anche l’uscita obbligatoria a San Giorgio: immediate le ripercussioni sul traffico.

Lunghe code, infatti, si sono formate fra Latisana e San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia, così come in A23 fra Udine Sud e il bivio A4/A23 (nodo di Palmanova) in direzione bivio A4. Verso mezzogiorno le code hanno interessato il tratto Villesse – San Giorgio, in direzione Venezia; per evitare che il traffico si congestionasse ulteriormente è stato chiuso lo svincolo di Villesse in direzione bivio A4, riaperto poi alle 14,00. Attualmente (ore 14,30) ci sono code fra Redipuglia e Latisana in direzione Venezia e fra Portogruaro e San Stino di Livenza, sempre in direzione Venezia. Code registrate anche lungo le strade statali secondarie dove sono confluiti diversi mezzi pesanti. 

Esodi estivi su A4 e A23: presentata la task force per superare l'estate 2018 

WhatsApp Image 2018-06-12 at 11.46.43

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata di passione sulla A4: ancora code e rallentamenti

UdineToday è in caricamento