rotate-mobile
Cronaca San Rocco / Viale Venezia, 189

Visita del Generale Visone ai carabinieri di Udine

Il Generale di Divisione si è recentemente insediato come Comandante Interregionale Carabinieri "Vittorio Veneto". Ha reso visita al Comando della Legione e alle maggiori istituzioni della città

Oggi, 19 dicembre 2016, il Generale di Divisione Aldo Visone, recentemente insediatosi quale Comandante Interregionale Carabinieri “Vittorio Veneto”, ha visitato il Comando della Legione Carabinieri “Friuli Venezia Giulia” in Udine.  Accolto dal Gen. B. Vincenzo Procacci, Comandante della Legione, il Generale Visone ha partecipato ad una riunione con gli Ufficiali dello Stato Maggiore e i Comandanti Provinciali, che lo hanno aggiornato sull’attività svolta dall’Arma al servizio delle comunità del Friuli Venezia Giulia.

Generale di Divisione Aldo Visone-2Successivamente ha incontrato una rappresentanza dei Carabinieri di ogni ordine e grado dei Reparti, territoriali e speciali, dislocati nella regione e si è intrattenuto con i Generali di Corpo d’Armata Luigi Federici e Roberto Santini, già Comandante Generale e Vicecomandante Generale dell’Arma, e Michele Cristoforo Ladislao, Ispettore Regionale dell’Associazione Nazionale Carabinieri, nonché con i commilitoni in congedo dell’ANC e con i delegati del Consiglio di Base di Rappresentanza della Legione. Ha espresso apprezzamento per l’operato svolto, soprattutto dalle Stazioni, a favore dei cittadini ed in particolar modo verso le fasce più deboli. Nella stessa mattinata il Generale Visone ha reso visita di cortesia al Prefetto di Udine e incontrato il Presidente del Tribunale ed il Procuratore della Repubblica, il Questore, il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza ed il Vicesindaco del capoluogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visita del Generale Visone ai carabinieri di Udine

UdineToday è in caricamento