rotate-mobile
Cronaca Martignacco

Tenta di rubare scarpe e un borsello: i carabinieri scoprono che è pluripregiudicato

Un uomo aveva tolto di nascosto i dispositivi antitaccheggio a tre paia di scarpe e a un borsello di pelle all'interno del negozio "Scarpe & Scarpe" del città Fiera

Entra nel centro commerciale e tenta di rubare alcune paia di scarpe e un borsello in pelle a cui aveva tolto il dispositivo antitaccheggio, per un valore di 230 euro: un uomo, cittadino georgiano di 36 anni pluripregiudicato, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato ieri pomeriggio dai Carabinieri della stazione di Martignacco.

L'uomo è già colpito da divieto di ritorno da tutti i comuni della provincia di Udine e da un decreto di espulsione, entrambi emessi dal Questore di Udine nel 2018. Il tentativo di furto è stato compiuto all'interno dell'esercizio commerciale "Scarpe & Scarpe", nel centro commerciale Città Fiera di Martignacco. 
Il malvivente, che deve rispondere di furto aggravato, è stato dunque portato nelle camere di sicurezza della Stazione dei Carabinieri di Udine, in attesa della convalida che si terrà nella mattinata di oggi. La merce rubata è stata restituita al punto vendita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare scarpe e un borsello: i carabinieri scoprono che è pluripregiudicato

UdineToday è in caricamento