rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Tavagnacco / Via Palladio, 78

Five chiuso per 10 giorni per droga, i gestori promettono più controlli

La proprietà del locale comunica che ha già provveduto ad adempiere alle prescrizioni segnalate durante i controlli della notte del 21 dicembre

Il Questore dispone la chiusura della discoteca Five per 10 giorni e la gestione del locale commenta la vicenda con una nota ufficiale.

In seguito alla sospensione dell’attività notificata dalla questura, la direzione del Five sottolinea la propria collaborazione attiva con le forze dell’ordine, che ringrazia per le modalità con cui è stata gestita la vicenda. 

La proprietà del locale ha già provveduto ad adempiere alle prescrizioni segnalate durante i controlli della notte del 21 dicembre. 

Il Five si schiera al fianco delle forze dell’ordine nella lotta al consumo di droghe. Si impegna dunque ad intensificare i controlli per agevolare l’attività di prevenzione all’uso di sostanze stupefacenti, segnalando alle autorità coloro che proveranno ad introdurne all’interno del locale. 

La direzione e lo staff del Five assicurano ai propri clienti la massima cooperazione con le autorità competenti, per garantire sempre la massima sicurezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Five chiuso per 10 giorni per droga, i gestori promettono più controlli

UdineToday è in caricamento