menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Five chiuso per 10 giorni per droga, i gestori promettono più controlli

La proprietà del locale comunica che ha già provveduto ad adempiere alle prescrizioni segnalate durante i controlli della notte del 21 dicembre

Il Questore dispone la chiusura della discoteca Five per 10 giorni e la gestione del locale commenta la vicenda con una nota ufficiale.

In seguito alla sospensione dell’attivita? notificata dalla questura, la direzione del Five sottolinea la propria collaborazione attiva con le forze dell’ordine, che ringrazia per le modalita? con cui e? stata gestita la vicenda. 

La proprieta? del locale ha gia? provveduto ad adempiere alle prescrizioni segnalate durante i controlli della notte del 21 dicembre. 

Il Five si schiera al fianco delle forze dell’ordine nella lotta al consumo di droghe. Si impegna dunque ad intensificare i controlli per agevolare l’attivita? di prevenzione all’uso di sostanze stupefacenti, segnalando alle autorita? coloro che proveranno ad introdurne all’interno del locale. 

La direzione e lo staff del Five assicurano ai propri clienti la massima cooperazione con le autorita? competenti, per garantire sempre la massima sicurezza. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Chi può prenotare il vaccino? L'elenco completo delle categorie

Attualità

Tutti a vaccinarsi, mega coda in Fiera a Udine

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento