menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un cucciolo di volpe immortalato da Fabrizio Marcuzzo

Un cucciolo di volpe immortalato da Fabrizio Marcuzzo

Fabrizio, il fotografo di Buja da centinaia di like che racconta gli animali del FVG

Appostamenti notturni, sveglia all'alba e una grande passione per la fotografia naturalistica. Fabrizio Marcuzzo, 26 anni di Buja colleziona sul suo profilo Facebook centinaia di like con i suoi scatti che raccontano il mondo faunistico del FVG

Scatti che raccontano la parte pià nascosta del nostro Friuli Venezia Giulia e che la immortalano nelle sue espressioni più belle.

Il fotografo Fabrizio Marcuzzo 26 anni e originario di Buja, ci racconta attraverso i suoi scatti il mondo emerso e sommerso della fauna della nostra regione. 

"Un modo per valorizzare la ricchezza del nostro territorio, ma anche per mostrare il suo lato più selvaggio - ci racconta - Ho iniziato ad avvicinarmi alla fotografia naturalistica con il passare degli anni. Certo non è cosa facile. Gli scatti richiedono appostamenti notturni, sveglie a orari impensabili, escursioni impegnative e faticose con il peso dell'attrezzatura, e talvolta si torna con il "rullino" vuoto. Ma questo è il bello della natura. Magica e imprevedibile".

Dai cervi, ai caprioli, dalle seppie alle volpi tra mondo subacqueo e la montagna friulana, ogni scatto vuole raccontare un pezzo del Friuli Venezia Giulia, valorizzandone ricchezza e varietà.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento