rotate-mobile
Cronaca Martignacco / Via Antonio Bardelli

Euronics con Bruno Spa apre il suo secondo punto vendita nell'udinese

Bruno Spa, socio del Gruppo Euronics, prosegue l’espansione in Triveneto con l’apertura del suo sesto punto vendita, il secondo nel capoluogo friulano. Il nuovo negozio da domani a Città Fiera

Bruno Spa, socio del Gruppo Euronics, prosegue l’espansione in Triveneto con l’apertura del suo sesto punto vendita, il secondo nel capoluogo friulano, confermando così la volontà di espansione dell’insegna nel Nord Est, anche in questa particolare congiuntura post pandemica. 

Domani, martedì 8 giugno il nuovo store aprirà i battenti al piano terra del Centro Commerciale Città Fiera, uno dei poli commerciali a più alta attrattività in Friuli e vero e proprio punto di riferimento per la clientela della città di Udine e delle zone limitrofe.

Quasi due mila metri quadri e 20 addetti vendite freschi di assunzione

La superficie commerciale, di 1.700 metri quadri, sarà caratterizzata da un lay-out espositivo lineare, che ben si integra con il design ad ampie vetrate del centro commerciale, e dalla presenza di molte aree esperienziali studiate in accordo con i brand di riferimento del mercato eldom, con l’obiettivo di rendere lo shopping semplice e al tempo stesso coinvolgente. La presenza di 20 addetti vendita a tempo pieno, tutti assunti ex novo, permetterà al nuovo negozio di offrire un alto livello di assistenza e consulenza alla clientela, punti di forza indiscussi della società Bruno.

«La centralità del servizio al cliente rimane l’asset basilare del nostro modello di business, che ci sta premiando anche in Friuli – conferma Claudia Andronico, co-amministratore delegato di Bruno Spa –. Nel lungo percorso della nostra società, abbiamo sempre creduto nell’importanza di valorizzare l’esperienza di acquisto in negozio, grazie soprattutto al personale altamente qualificato, in grado di offrire consulenze ed esperienze di acquisto appaganti in favore dei nostri clienti, volte a far diventare la nostra azienda un punto di riferimento per le loro scelte».

Diego Crisafulli, co-amministratore delegato della società spiega come sia «un momento molto importante per la nostra società – commenta – e siamo fieri di festeggiare il recente raggiungimento della tappa di 85 anni con l’apertura di questo punto vendita, che testimonia il nostro impegno a investire al di fuori delle aree storiche della nostra rete, sostenendo l’occupazione e la ripresa in un momento particolarmente complesso per il nostro Paese».

A supporto dell’inaugurazione del nuovo punto vendita Euronics è prevista una attività promozionale dedicata. Nei primi giorni di apertura, saranno organizzate attività dedicate, volte a fidelizzare il cliente e offrire sempre più valore e servizi ai prodotti acquistati.

Bruno Spa, l'identikit di una storia decennale

Con il nuovo store, il socio Euronics Bruno conta in totale 31 punti vendita in Italia e 20 affiliati e 830 collaboratori e oltre due milioni di clienti. Nel 2020 la società ha espresso un fatturato di circa 340 milioni di euro, giro d’affari che la pone al vertice delle realtà imprenditoriali totalmente italiane nel canale dell’elettronica ed elettrodomestici e della hit per market share in Sicilia.

Bruno Spa è una realtà familiare alla terza generazione. È stata infatti fondata a Catania dai coniugi Domenico Bruno e Palmina Finocchiaro nel 1936 ed è anche socio fondatore del gruppo Euronics.

La lunga storia della Bruno Spa nasce dalla passione e dalla forza di un nucleo familiare che ha sempre posto alla base della propria continuità l’attenzione alla persona, sia del cliente che del proprio personale. Valori costantemente mantenuti che si sono tradotti in una forte fidelizzazione della propria clientela e in un costante processo di managerializzazione volto a valorizzare al massimo i valori umani e le capacità dei propri collaboratori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Euronics con Bruno Spa apre il suo secondo punto vendita nell'udinese

UdineToday è in caricamento