rotate-mobile
Cronaca

Maxi operazione dei Carabinieri, controlli su 500 persone e 250 veicoli

L'iniziativa del comando provinciale è stata messa in atto per contrastare, in particolare, i reati predatori. A Tolmezzo un giovane ubriaco ha danneggiato 6 veicoli in sosta

Giovedì 31 marzo - tra le 14.00 e le 20.00 - , i Carabinieri del Comando Provinciale di Udine hanno attuato un servizio di controllo che ha interessato tutto il territorio della provincia. Lo scopo era quello di al prevenire - in particolar modo - i reati predatori. 

I NUMERI DELL’OPERAZIONE. Sono stati impiegati 62 militari e 30 mezzi, che hanno effettuato 53 posti di blocco e di controllo, identificando 481 persone, 140 delle quali cittadini stranieri. Sono stati controllati 257 veicoli, di cui 56 conducenti si sono sottoposti l’alcooltest, elevando diverse contravvenzioni per violazioni alle norme del Codice della Strada. Sono inoltre stati controllati 12 esercizi pubblici, tutti risultati in regola.

A TOLMEZZO. I Carabinieri della locale Stazione hanno identificato un 25enne residente in zona che, in palese stato di ebbrezza, aveva danneggiato sei veicoli in sosta su una pubblica piazza. Il giovane è stato deferito in stato di libertà per l’ipotesi di reato di danneggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi operazione dei Carabinieri, controlli su 500 persone e 250 veicoli

UdineToday è in caricamento