rotate-mobile
Cronaca Lignano Sabbiadoro

A Lignano code da oltre 30 minuti per un drink

Complice l'alto afflusso turistico, il controllo del Green-Pass per chi desidera sedersi all'interno del locale e la normativa che obbliga alla consumazione solo seduti, ieri sera, in una Lignano gremita e in piena stagione, sono stati tanti gli avventori che hanno affrontato lunghe code solo per una consumazione

Oltre 30 minuti di coda in piedi per potersi sedere per un drink. E' quanto successo ieri sera in un noto locale di Lignano Pineta dove, esternamente al locale, decine e decine di turisti hanno atteso per potersi accomodare ad uno dei tavoli esterni al locale.

Situazione simile anche in altri locali.

L'ordinanza

Una siutazione che si lega all'ordinanza anti-covid firmata a inizio estate dal sindaco Lignanese, Luca Fanotto, che impone, nel fine settimana, la consumazione solo da seduti in tutti i locali. Niente bevute in spiaggia, niente consumazione al bancone, almeno dalle 22 alle 6 del mattino.

Il Green Pass

A rendere ancora più difficile la gestione, anche l'obbligatorierà del controllo sul Green Pass in ingresso per gli avventori che consmano all'interno del locale stesso.

Una serie quindi di limitazioni che allungano di parecchio i tempi per accedere al locale, in un momento di altissima stagione per la località balneare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Lignano code da oltre 30 minuti per un drink

UdineToday è in caricamento