menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiude la libreria per bambini "La pecora nera"

Abbassa le serrande un luogo diventato negli anni un vero e proprio riferimento per la letteratura dedicata ai più giovani

Udine, si sa, è città di librerie, ma da adesso, purtroppo, ce ne sarà una di meno. Chiude infatti “La pecora nera” di via Gemona, vero e proprio punto di riferimento per acquistare libri dedicati ai più piccoli. L’annuncio è stato dato sulla pagina Facebook dell’attività. 

Il saluto dei gestori de "La pecora nera"

Amici cari,
partiamo dalla fine: grazie!?Grazie per averci sostenuto, frequentato, esservi fidati dei nostri consigli e per averci voluto tanto, ma tanto bene.
La Pecora nera chiude.?Le ragioni sono tante e le immaginate.
Siamo strafelici di essere stati, in questi anni: un posto dove acquistare bei libri e libri rari, dove farsi delle gran chiacchiere, dove ripararsi durante la pioggia e chiedere un ombrello in prestito, dove fare una pipì se scappava, dove cambiare il pannolino ai vostri bambini (per restare in argomento), dove portare in visita classi intere di bambini e ragazzi dai lattanti ai brufolosi, dove condividere caffè e leccornie di ogni genere, dove proporre le vostre autoproduzioni e progetti, dove fare resistenza.
Siete stati davvero in tanti ad accompagnarci durante questo percorso e non riusciamo a nominarvi uno per uno. ?Ognuno di voi sa perché lo ringraziamo.
Chiuderemo, però, da brave pecore nere, con una gran festa: i dettagli ve li comunicheremo più avanti.
Ecco, questo è quanto.?Ringraziamo di cuore Emanuele Bertossi per questo suo ultimo omaggio alla Pecora nera e Cristina Burelli - la nostra super vicina di libreria - per averci voluto bene, per averci incoraggiati e coinvolti in ogni iniziativa. Per le sue sette sedie di legno pieghevoli e per le litrate di caffè.
Un abbraccio a tutti voi da tutti noi!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento