rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Consulenza aziendale, Chance migliora il business a costo zero

Nuovo win/win project per incrementare le performace aziendali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Dalle competenze specifiche in diversi settori professionali nasce Chance, la nuova rete italiana di esperti in finance, cost controlling, sales, comunicazione, marketing, information techonology, legale.
Chance stravolge il mondo della consulenza aziendale con un  nuovo win/win project multi-settoriale in grado di incrementare le performance aziendali in Italia e all’estero. Qual è la vera rivoluzione? Il pagamento delle prestazioni avviene solo al raggiungimento dei risultati economico-finanziari attesi.
Oltre alle realtà imprenditoriali di grandi dimensioni, questo innovativo progetto si rivolge alle PMI, alle quali viene offerta una vera e propria opportunità di crescita, per potenziare la propria posizione nell’ambito di interesse, penetrare in nuovi mercati di riferimento, favorire i processi di internazionalizzazione.
Inoltre, Chance (www.chanceforchange.it) si rivolge a tutti i liberi professionisti, commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati che vogliono implementare la gamma di servizi da proporre ai propri clienti.

«Siamo il partner ideale con cui instaurare rapporti di fiducia. Oltre 20 anni di esperienza nei settori della finanza, delle vendite, del controllo finanziario di gestione, del marketing, della comunicazione, dell’avanzamento tecnologico e del legale – spiegano dalla società pordenonese – ci permettono di avere una visione ampia del mercato. La continua spinta all’innovazione ci permette di attivare strategie di Success Sharing personalizzate per le diverse realtà con cui operiamo, che ci dovranno pagare solo se otterranno reali benefici».

Chance offre l’opportunità di anticipare le tendenze economiche, di presidiare meglio il settore di appartenenza e di espandere l’attività in nuovi mercati anche a livello internazionale. I consulenti di Chance, infatti, affiancano e guidano costantemente i decision maker aziendali, stimolando l’attivazione di investimenti in sistemi di controllo just in time di ultima generazione.

«In un mercato in cui le dinamiche mutano velocemente – continuano – diamo modo alle imprese di evolvere, acquisendo maggiori capacità decisionali e maturando un’elevata predisposizione all’adattamento e alla visione globale del settore di appartenenza. Tutto a costo zero sino al raggiungimento degli obiettivi, mettendo di nuovo la figura imprenditoriale al centro del processo decisionale».

Che cosa offre Chance? L’opportunità di dare nuova linfa alle aziende, creando strutture flessibili, moderne attraverso una pianificazione efficace ed efficiente delle strategie organizzative. Trasforma i costi fissi di consulenza in costi variabili, legati a specifici KPI (key performance indicatore) e risolve i problemi, ridando centralità alla figura dell’imprenditore, rendendolo nuovamente il principale protagonista della sua attività. Avere il controllo e gestire le operazioni aziendali non è mai stato così semplice. Il vertice aziendale, infatti, avrà modo di supervisionare tutte le operazioni in real time con innovativi sistemi tecnologici.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito internet www.chanceforchange.it oppure contattando l’azienda al numero 0434 247656.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consulenza aziendale, Chance migliora il business a costo zero

UdineToday è in caricamento