menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Strade dissestate, Casapound attacca il sindaco di Tolmezzo

Esposto uno striscione di fronte al comune. Zanuttini: "Chiediamo che l'amministrazione intervenga con un piano serio per ridare al capoluogo carnico una viabilità dignitosa"

Un grande striscione di fronte al comune di Tolmezzo con scritto "Brollo adotta una buca...secchi e pale te le diamo noi!". E' stato esposto da CasaPound Italia Udine

"Rattoppi, avvallamenti, strade dissestate - ha dichiarato Denys Zanuttini responsabile provinciale di Cpi - sono problemi noti e strutturali per il capoluogo carnico. Da via Pirelli a via Prometeo, per non parlare di via Val di Gorto a via Val Chiarso, sono arterie che sarebbero più adatte ad un rally che alla viabilità di quella che dovrebbe essere la "capitale" della Carnia.

Ci chiediamo - prosegue Zanuttini - a cosa serva l'iniziativa messa in campo dal Comune 'Curacittà adotta una buca', se poi le segnalazioni non possono essere prese in considerazione perché il patto di stabilità blocca la possibilità di avviare i lavori. Forse si tratta di abile propaganda? O forse di un interessamento mascherato? Noi chiediamo che l'amministrazione intervenga con un piano serio per ridare al capoluogo carnico una viabilità dignitosa. In caso contrario vorrà dire che sul Curacittà non c'eravamo sbagliati".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Udine usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento