rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Terza corsia: chiuso il tratto San Donà e il nodo A4-A57

Durante la notte saranno effettuati i lavori per il primo lotto. Chi è diretto a Venezia dovrà per forza uscire dall'autostrada

Chiusura notturna di un tratto della A4, nel fine settimana, per un intervento di asfaltatura nel tratto interessato dal cantiere di costruzione del primo lotto della terza corsia. Dalle 21.00 di sabato 7 alle 6.00 di domenica 8 dicembre sarà chiuso il tratto compreso tra San Donà di Piave e il nodo A4/A57 Tangenziale di Mestre, in direzione Venezia e chiuso, in entrata in direzione Venezia, il casello di San Donà.

I veicoli diretti verso Venezia, quindi, dovranno obbligatoriamente uscire al casello. Per rientrare, dopo aver percorso la Strada Statale 14 fino al collegamento con la bretella per l'aeroporto Marco Polo, potranno riprendere la Tangenziale di Mestre o l'autostrada A27. Per la manutenzione dei new jersey laterali, programmati per sabato 7 dicembre, fra l'allacciamento A4/A57 e Meolo-Roncade, è prevista la chiusura della corsia di marcia per alcune centinaia di metri in direzione Trieste, dalle 9.00 alle 12.00, mentre dalle 18.00 fino alle 6.00 di domenica 8 dicembre sul tratto Meolo-Roncade-S.Donà di Piave sarà chiusa la corsia di marcia o quella di sorpasso per lo spostamento dei new jersey e rifacimento della segnaletica orizzontale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza corsia: chiuso il tratto San Donà e il nodo A4-A57

UdineToday è in caricamento