menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autostrada: lavori a Udine sud, chiusa la rampa d'accesso per Palmanova

Nella notte tra lunedì e martedì lavori sulla A23 a causa della pavimentazione del manto stradale. Per chi vorrà prendere la direzione della città stellata sarà necessario percorrere delle vie alternative

Ripavimentazione in A23 e A4 la prossima settimana, da lunedì 8 a giovedì 11 ottobre. Il lavoro più impegnativo riguarderà, in A23, la rampa di entrata in direzione Palmanova dal casello di Udine Sud. Dalle21.00 di lunedì  8 alle 06.00 di martedì 9 ottobre, la rampa quindi sarà chiusa, mentre chi è diretto verso Tarvisio potrà entrare regolarmente.

I percorsi alternativi per raggiungere l’autostrada A4 saranno indicati in loco e sul sito www.autovie.it alla pagina sicurezza/itinerari alternativi. Pavimentazioni  notturne anche in A4 alla barriera di Trieste Lisert. Per tre notti, dalle 21.00 alle 06.00 da lunedì  8 fino a giovedì  11 ottobre, gli interventi interesseranno tutto il piazzale antistante la barriera di Trieste Lisert, prima delle uscite in direzione Trieste. Durante i lavori, le piste in uscita saranno chiuse in alternanza per permettere la movimentazione dei mezzi operativi:  il traffico sarà indirizzato, da apposita segnaletica, verso le piste aperte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento