rotate-mobile
Cronaca

Autostrada: lavori a Udine sud, chiusa la rampa d'accesso per Palmanova

Nella notte tra lunedì e martedì lavori sulla A23 a causa della pavimentazione del manto stradale. Per chi vorrà prendere la direzione della città stellata sarà necessario percorrere delle vie alternative

Ripavimentazione in A23 e A4 la prossima settimana, da lunedì 8 a giovedì 11 ottobre. Il lavoro più impegnativo riguarderà, in A23, la rampa di entrata in direzione Palmanova dal casello di Udine Sud. Dalle21.00 di lunedì  8 alle 06.00 di martedì 9 ottobre, la rampa quindi sarà chiusa, mentre chi è diretto verso Tarvisio potrà entrare regolarmente.

I percorsi alternativi per raggiungere l’autostrada A4 saranno indicati in loco e sul sito www.autovie.it alla pagina sicurezza/itinerari alternativi. Pavimentazioni  notturne anche in A4 alla barriera di Trieste Lisert. Per tre notti, dalle 21.00 alle 06.00 da lunedì  8 fino a giovedì  11 ottobre, gli interventi interesseranno tutto il piazzale antistante la barriera di Trieste Lisert, prima delle uscite in direzione Trieste. Durante i lavori, le piste in uscita saranno chiuse in alternanza per permettere la movimentazione dei mezzi operativi:  il traffico sarà indirizzato, da apposita segnaletica, verso le piste aperte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada: lavori a Udine sud, chiusa la rampa d'accesso per Palmanova

UdineToday è in caricamento