rotate-mobile
arresto

Violenza sessuale, in manette 59enne, condannato a oltre sette anni

Lo scorso 14 gennaio personale della Squadra mobile della questura di Gorizia ha dato esecuzione alla misura di carcerazione ai danni di un uomo residente in provincia di Udine, condannato per reati commessi a Monfalcone tra il 2007 e il 2013

Un uomo residente in provincia di Udine è stato arrestato per reati di violenza sessuale commessi a Monfalcone tra il 2007 e il 2013.

I fatti

Il personale della Squadra Mobile della Questura di Gorizia ha eseguito un ordine di esecuzione di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del capoluogo isontino ai danni di un cinquantanovenne di nazionalità italiana condannato a sette anni e mezzo di carcere per violenza sessuale. L'uomo, residente in provincia di Udine, era stato fermato ed arrestato dalle forze dell'ordine per reati commessi a Monfalcone tra il 2007 e il 2013. L'ordine di carcerazione è stato eseguito lo scorso 14 gennaio e rientra nella vasta attività della questura di Gorizia che, negli ultimi due mesi, ha tratto in arresto dieci persone a vario titolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale, in manette 59enne, condannato a oltre sette anni

UdineToday è in caricamento