menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arrestata la 'banda dei bancomat', due udinesi in cella

Fermate cinque persone in Veneto colte in flagranza di reato: stavano rapinando un supermercato. Erano specializzati negli assalti agli sportelli anche nella nostra regione

Cinque arresti alla ‘banda dei bancomat’, gruppo specializzato nell’assalto agli sportelli erogatori di denaro, presi di mira soprattutto nel triveneto e in Emilia. Un'operazione condotta da Polizia e Carabinieri ha permesso di fermarli mentre si apprestavano a rapinare un negozio del Veneto.

Due di loro sono udinesi: si tratta di G.G. e I.T. Gli inquirenti sono riusciti ad arrestarli insieme ai loro complici grazie a una segnalazione arrivata alla procura della Repubblica di Trieste: la banda era a Feltre e si stava preparando ad assaltare il supermercato Familia.

Le forze dell'ordine, però, sono riusciti ad anticiparli, sorprendendoli in flagranza di reato: Polizia e Carabinieri hanno esploso alcuni colpi di pistola per evitare che i malviventi si dessero alla fuga. Ogni membro del gruppo è riuscito a scappare in diverse direzioni, ma la fuga è durata soltanto poche ore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento