Randstad Italia, filiale di Udine, cerca un/a addetto/a al back office per azienda operante nel settore dell'energia in zona Udine.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di gestire le comunicazioni con clienti e fornitori inerenti a preventivi e consuntivi, ontrollo dei costi e corretta imputazione delle prestazioni dei tecnici, controllo e predisposizione dei budget, verifica delle accettazioni dei preventivi e consuntivi, predisposizione di offerte di manutenzione straordinaria, aggiornamento budget tecnici con responso accettazione preventivi e consuntivi da parte del cliente, creazione ordine/commessa e comunicazione con gli altri uffici interessati (fatturazione/lavori/commerciali) per garantire il flusso operativo, gestione chiamate con il cliente.
Competenze
Il candidato ideale proviene dal back office amministrativo/contabile di aziende di impiantistica, anche artigiane.
E' una persona dinamica e volenterosa, pronta a mettersi in gioco.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato diretto in azienda, scopo stabilizzazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).