Sei una persona organizzata, precisa e con una buona capacità di gestione degli ordini? Preferisci le piccole realtà industriali dove accrescere le tue competenze?
Per Azienda settore metalmeccanico selezioniamo Addetto/a back office commerciale
Responsabilità:
Il tuo compito principale sarà quello di acquisire, inserire ed evadere gli ordini dei clienti, garantendo un servizio di qualità e rispettando le tempistiche concordate. Sarai il punto di riferimento per i clienti, gestendo le loro richieste e fornendo loro supporto in ogni fase del processo.
Requisiti:
- Esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo di Back Office Commerciale
- Diploma di scuola superiore
- Ottima capacità di gestione degli ordini e di utilizzo dei principali strumenti informatici
Il contratto avrà una durata iniziale di tre mesi con ottime possibilità di conferma
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Palmanova (Udine)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
- Altro - Sviluppo Commerciale
- Altro - Software Gestionale
- Altro - Supporto Clienti
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).