menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Udinese: Willians in bianconero, oggi dal Brasile è arrivata l'ufficialità

I bianconeri hanno ufficializzato l'acquisto di Willians Domingos Fernandes, centrale brasiliano di centrocampo. 26 anni, l'Udinese lo seguiva ormai da mesi, ma l'ufficialità è arrivata oggi tramite il sito del Flamengo

Mentre la telenovela Isla-Asamoah continua, con smentite e conferme che si susseguono sul web, l'Udinese ufficializza un altro acquisto per il pacchetto di centrocampo. Si tratta di Willians Domingos Fernandes, noto semplicemente come Willians, centrale mancino che può ricoprire tutti i ruoli della mediana. Il brasiliano, 26 anni, arriva dal Flamengo, dove era titolare fisso negli ultimi tre anni.

Mastino di centrocampo (in Brasile era chiamato "Pitbull"), non è abilissimo in zona gol, avendo segnato solamente 7 gol su 137 presenze tra Flamengo e Santo Andrè, sua prima squadra.

Di Willians in bianconero si parlava già da aprile, quando gli osservatori della famiglia Pozzo lo avevano notato. L'ufficialità è arrivata solamente oggi, con l'annuncio sul sito ufficiale del Flamengo.


Intanto la società sta seguendo Lorenzo De Silvestri, terzino di proprietà della Fiorentina. Non è l'unica pretendente (ci sono anche Parma e Chievo), ma la dirigenza viola intende cedere l'ex Lazio solamente in comproprietà.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento