rotate-mobile
Volley

Volley Talmassons in forma smagliante: a Lignano Sabbiadoro c’è l’ostacolo Soverato

Seconda giornata del girone di ritorno per le friulane che arrivano da tre risultati positivi

Grande momento di forma per le Pink Panthers della CDA Talmassons FVG che nella giornata di Domenica 3 Dicembre ritroveranno il proprio pubblico di Lignano Sabbiadoro. L’avversario sarà il Volley Soverato, squadra contro cui le friulane si sono già affrontate in diverse occasioni. Oltre alla gara d’andata infatti, Talmassons e Soverato si sono incontrate anche nelle due precedenti stagioni, sempre nella fase di regular season, con il bilancio della sfida che pende a favore del club friulano. Le ragazze di coach Leonardo Barbieri cercheranno dunque di mantenere questo trend positivo, andando alla ricerca della sesta vittoria consecutiva in campionato.

Il Volley Talmassons presente alla serata “Testimonial di una Regione speciale”

È proprio il tecnico della CDA Talmassons FVG, Leonardo Barbieri, a presentare il match di domenica, focalizzandosi sull’ottimo momento di forma vissuto dalle proprie ragazze: “Noi stiamo bene, abbiamo passato una settimana veramente importante con 3 risultati positivi perciò a livello psicologico siamo carichi. Siamo tornati a lavorare duramente in palestra e questo ci ha permesso di fare un altro piccolo passo avanti col nostro gioco. Abbiamo analizzato i dati delle tre partite passate e sono confortanti perché abbiamo avuto una crescita costante in tutto e abbiamo anche recuperato le infortunate”. 

L’allenatore delle friulane parla poi del prossimo avversario: “Troveremo una squadra a mio avviso molto forte, devota all’attacco con attaccanti importanti e che non hanno solo tecnica ma anche altezza di colpo. Dovremo stare molto attenti nella tenuta e nelle scelte a muro.” Anche Anita Bagnoli si esprime sul match in arrivo Domenica, sottolineando l’importanza della sfida: “La partita di domenica sarà una partita molto impegnativa e sarà un match da non sottovalutare assolutamente. Veniamo da una settimana importante dove abbiamo avuto una doppia partita con Brescia e Bologna e abbiamo fatto bene in entrambi i casi. Ora stiamo tornando in palestra, lavorando concentrate per riuscire a portare a casa questi tre punti.”

Fischio d’inizio previsto per le ore 17.00 di Domenica 3 Dicembre, nella cornice del Palazzetto dello Sport di Lignano Sabbiadoro. Una nuova sfida attende le ragazze della CDA che ora non vogliono smettere di correre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Talmassons in forma smagliante: a Lignano Sabbiadoro c’è l’ostacolo Soverato

UdineToday è in caricamento