rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: le probabili formazioni del match di Genova

A Marassi contro la Sampdoria di Ferrara Guidolin tornerà al 3-5-1-1, ritrovando Coda, Basta, Domizzi ed anche Muriel. Davanti a tutti ancora Totò Di Natale

La fine dell'emergenza infortunati da a Guidolin, in vista per la partita a Genova contro i blucerchiati, molte soluzioni. Tornano Basta, Coda e Domizzi, oltre a Pinzi che già a giocato in Europa League. La notizia positiva è che anche Muriel si è unito al gruppo in allenamento, ed anche se non sarà rischiato contro la Samp verrà sicuramente testato nei prossimi incontri.

Per lunedì Guidolin pensa di tornare al classico 3-5-1-1, dopo gli esperimenti con difesa a quattro contro il Liverpool. Brkic tra i pali, difesa composta da Heurtaux, Danilo ed Angella, centrocampo con Basta ed Armero esterni, Pereyra, Pinzi e Badu interni, Fabbrini trequartista e Di Natale unica punta.

Ferrara invece schiererà i suoi con il 4-5-1 che contraddistingue i blucerchiati già da qualche partita. De Silvestri, Rossini, Costa e Gastaldello davanti al portiere Da Costa, Munari, Maresca, Obiang, Tissone e Poli a supportare l'unica punta Icardi.

UDINESE (3-5-1-1) Brkic; Heurtaux, Danilo, Angella; Basta, Pereyra, Pinzi, Badu, Armero; Fabbrini; Di Natale

SAMPDORIA (4-5-1) Da Costa; De Silvestri, Rossini, Gastaldello, Costa; Munari, Maresca, Tissone, Obiang, Poli; Icardi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: le probabili formazioni del match di Genova

UdineToday è in caricamento