menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Francesco Benussi, 31 anni

Francesco Benussi, 31 anni

Udinese: pronto il vice Brkic, Benussi arriva a Udine per firmare

L'ex portiere del Palermo ha accettato l'offerta della società bianconera. Guidolin può così avere un portiere di esperienza in tempo per il primo preliminare di Europa League. L'arrivo di Benussi libera sia Scuffet che Pawlowski, che probabilmente cercheranno miglior fortuna in serie B

E' finalmente arrivata in porto la trattativa per il nuovo portiere bianconero, almeno in attesa che Zeljko Brkic si riprenda dall'infortunio alla spalla. Sarà Francesco Benussi a difendere i pali dell'Udinese nei preliminari di Europa League e nei primi mesi di Serie A. Perchè l'ex portiere di Palermo e Lecce sia definitivamente bianconero manca solamente la firma sul contratto, ma l'accordo tra le parti è già pronto.

Benussi, 31 anni, ha giocato anche per Venezia, Livorno, Torino ed Arezzo. La scelta della società di cercare un portiere è nata dopo aver visto in azione Ivan Kelava, che è sembrato molto insicuro nelle amichevoli. Probabilmente il croato diventerà terzo portiere, lasciando di fatto liberi Pawlowski e Scuffet. I due hanno già alcune offerte da club di serie B ed ora i Pozzo potrebbero essere disposti a cederli in prestito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento