rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: le probabili formazioni del match di domenica contro il Parma

Guidolin deve far fronte ai nuovi infortuni che stanno decimando l'organico. Spazio a Badu a centrocampo, e ancora una volta Totò Di Natale dal primo minuto. Titolare anche Angella

Benatia, Pinzi, Gabriel Silva, Muriel, Willians, Lazzari e Danilo. E' questo l'elenco dei giocatori che Guidolin non può avere a disposizione per domenica, quando al Friuli arriverà il Parma. Tranne il difensore brasiliano, si tratta sempre di infortuni. Il reparto più colpito è sicuramente il centrocampo, dove già scalpita Badu, titolare dal primo minuto. A fianco a lui ancora una volta Basta, Allan, Pereyra ed Armero. Davanti a Brkic (che gode ancora della fiducia di Guidolin) ci sarà una difesa tutta italiana, composta da Domizzi, Coda ed Angella, con il francese Heurtaux pronto in panchina. Davanti a tutti, ancora Maicosuel e Di Natale.

Donadoni invece non ha grossi problemi di formazione. Le uniche assenze sono quelle di Galloppa e Biabiany. Per 9 undicesimi è la squadra titolare: Mirante tra i pali, Zaccardo, Paletta e Lucarelli in difesa, Rosi e Gobbi ad arginare le fasce con Marchionni, Valdes e Parolo in mediana e il duo Amauri - Belfodil in attacco.

Udinese (3-5-1-1) Brkic; Angella, Coda, Domizzi; Basta, Badu, Allan, Pereyra, Pasquale; Maicosuel; Di Natale

Parma (3-5-2) Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Rosi, Marchionni, Valdes, Parolo, Gobbi; Belfodil, Amauri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: le probabili formazioni del match di domenica contro il Parma

UdineToday è in caricamento