rotate-mobile
Sport Rizzi

Udinese-Napoli, biglietti in vendita fino a sabato alle ore 19.00

Il Gruppo Operativo di Sicurezza della Questura di Udine ha comunicato che la vendita dei tagliandi per il match Udinese-Napoli sarà consentita solo entro le 19.00 di sabato 20 settembre. I tifosi non muniti dei biglietti sono quindi invitati a non presentarsi al Friuli il giorno della partita

A causa della ridotta capienza dello Stadio Friuli, dovuta ai lavori di ristrutturazione, l'impianto attualmente ospita al massimo 12.570 spettatori. Per questo motivo e per evitare che il giorno dell’incontro Udinese-Napoli arrivino a Udine tifosi privi di biglietti, impossibilitati ad acquistarlo poiché esauriti, il GOS, Gruppo Operativo di sicurezza, ha deciso che la vendita dei biglietti termini alle ore 19.00 di sabato 20 settembre. Limite che varrà per tutti i settori dello stadio e per tutte le tipologie di tifosi. Entro tale termine si potranno effettuare anche le deleghe degli abbonamenti e dei titoli di ingresso. Pertanto il giorno dell’incontro e dalle ore 19.00 del giorno precedente non sarà possibile acquistare biglietti.

La Questura raccomanda inoltre a tutti i tifosi di munirsi per tempo del tagliando di ingresso e di non arrivare a Udine il giorno del match, previsto per domenica 21 settembre alle ore 18.00, senza biglietto poiché non vi sarà la possibilità di acquistarlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Napoli, biglietti in vendita fino a sabato alle ore 19.00

UdineToday è in caricamento