rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese, Maicosuel: "sono sempre stato qui, e voglio giocare ad alti livelli"

Ai microfoni di Udinese Channel, il fantasista brasiliano si racconta, dal cucchiaio contro il Braga ai 90' da titolare contro il Napoli: "noi stranieri ci stiamo integrando bene nel gruppo"

“Qualcuno pensava che Reginaldo de Matos Maicosuel fosse andato via, fosse scomparso. Ma non è così. O Mago è sempre stato qui e con la maglia dell’Udinese voglio giocare ad alti livelli”.

Parole del trequartista bianconero che, dopo la sfortunata notte con lo Sporting Braga, a Napoli ha dimostrato di non essere solo "quello del cucchiaio", ma un giocatore potenzialmente molto utile negli schemi di Mister Guidolin.

“Per me giocare è importante – ha detto Maicosuel – e sono molto felice perché a Napoli ho giocato da titolare e perché ho la fiducia del mister, della squadra, dello staff e della Società. Una fiducia fondamentale rendere al meglio."

Nell'intervista, rilasciata ai microfoni di Udinese Channel, il 26enne parla anche dello stato dell'intera rosa. "Onestamente vedo un’Udinese in crescita. Non stavamo attraversando un bel momento, ma ne siamo usciti da squadra, in modo positivo. © e il nostro obiettivo è quello di continuare a lavorare duro per migliorarci sempre e farci trovare pronti ogni volta che il mister ci chiamerà in causa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese, Maicosuel: "sono sempre stato qui, e voglio giocare ad alti livelli"

UdineToday è in caricamento