rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: emergenza portieri, si infortuna anche Pawlowski

Domenica, contro il Siena, come possibili sostituti di Padelli ci saranno Favaro e Scuffet, rispettivamente classe '95 e '96. Da vedere se la società interverrà sul mercato

È rimasto solamente Daniele Padelli a difesa della rete bianconera. Infatti, dopo l'infortunio di Brkic, anche Wojciech Pawlowski, terzo portiere, sarà indisponibile contro il Siena domenica. Il giovane polacco ha rimediato una distorsione alla caviglia nella partitella giocata ieri contro i dilettanti del San Luigi (6-0, doppiette di Ranegie e Maicosuel, gol di Campos Toro e Fabbrini). Ancora da valutare i tempi di recupero, ma pare chiaro che il ventenne (ha festeggiato il compleanno venerdì) non sarà della partita contro il Siena. 

In panchina, al seguito della prima squadra, ci saranno Alessandro Favaro e Simone Scuffet, i due portieri della primavera bianconera. Se uno dei due dovesse subentrare a Padelli, sarebbe l'esordio in serie A per i classe '95 e '96.

A proposito di primavera, il calciomercato colpisce anche la formazione di mister Mattiussi. Infatti il Napoli ha acquistato metà del cartellino di Miguel Medina, paraguaiano classe '93, lasciandolo per ora in Friuli. C'è chi lo considera il nuovo Cavani, e chi il nuovo Sanchez. Ma dal prossimo anno vestirà la maglia azzurra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: emergenza portieri, si infortuna anche Pawlowski

UdineToday è in caricamento