rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: le probabili formazioni dell'incontro con il Cesena

In uno dei pochissimi incontri di domenica pomeriggio l'Udinese accoglie al Friuli il neopromosso Cesena, che ha raccolto cinque punti in cinque incontri. Stramaccioni confermerà la squadra vittoriosa contro il Parma, con il solo dubbio Badu. I romagnoli di Bisoli invece scenderanno in campo con Marilungo e Defrel, assistiti da Brienza

L’Udinese cavalla ricerca della quarta vittoria consecutiva, sarebbe la sesta in cinque partite. Per riuscirci dovrà battere il Cesena di Bisoli, già alla ricerca di punti che possano garantirle ossigeno nella dura lotta per non retrocedere. Se il reparto arretrato con la difesa a 4 non sembra prevedere nessuna novità, non si può dire la stessa cosa per quello che riguarda la linea mediana. Badu risente di un affaticamento muscolare, e il suo probabile forfait garantirebbe spazio al ritorno di Giampiero Pinzi. In avanti tutto resterà uguale, con Koné a supporto di Thereau e capitan Di Natale. 

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Heurtaux, Piris; Guillherme, Allan, Pinzi (Badu); Koné; Di Natale, Thereau. Allenatore: Andrea Stramaccioni.

Cesena (4-3-1-2): Leali; Capelli, Volta, Lucchini, Renzetti; Coppola, Cascione, De Feudis; Brienza; Defrel, Marilungo. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: le probabili formazioni dell'incontro con il Cesena

UdineToday è in caricamento