rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport Centro / Via Nicolò Lionello

Stefano "Roccia" Capitanio, campione di body building, premiato in Comune

L'atleta udinese, dopo essersi imposto ai campionati mondiali di specialità a Padova, è stato ricevuto in Comune dal sindaco Honsell e dal vice sindaco Martines, che hanno voluto complimentarsi con lui per il grande risultato

Il sindaco di Udine, Furio Honsell, ha incontrato a palazzo D’Aronco il body builder udinese Stefano Capitanio, vincitore dei campionati del mondo di body building tenutisi il 10 giugno scorso a Padova.

Capitanio, 48enne molto conosciuto nell'ambiente sportivo udinese come grande tifoso di pallacanestro e calcio, ha battuto tutti i partecipanti vincendo il titolo mondiale, dopo aver vinto quello italiano poche settimane prima.

“Nel congratularmi con il campione del mondo per aver portato Udine ai massimi livelli in questo sport – ha commentato Honsell accompagnato dal vicesindaco, Vincenzo Martines – abbiamo anche parlato della possibilità di portare in città delle gare di livello non solo regionale. Un’opportunità che contribuirebbe a consolidare il ruolo di capitale sportiva del capoluogo friulano”.

Stefano Capitanio in azione mentre viene dichiarato campione del mondo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano "Roccia" Capitanio, campione di body building, premiato in Comune

UdineToday è in caricamento