rotate-mobile
Sport

Promozione, 1ª giornata: i risultati delle udinesi

17 le formazioni impegnate tra Girone A e B

È iniziato questo weekend il campionato regionale di Promozione, che vede impegnate 17 formazioni udinesi nei due raggruppamenti.

Nel Girone A l'Ancona Lumignacco ha pareggiato 1-1 contro il Casarsa nell'anticipo di sabato. Per quanto riguarda le sfide in calendario domenica, la Gemonese ha impattato per 2-2 contro il Calcio Teor, mentre il Rive D'Arcano Flaibano ha superato nettamente l'Azzanese per 4-1. Anche il Rivolto si affaccia alla nuova stagione regalando una vittoria ai propri tifosi: contro il Saronecaneva finisce 2-0. Trasferta sfortunata per l'Union Martignacco, che esce sconfitta per 1-0 dal campo della Sacilese. Vince invece di misura il Tolmezzo Carnia, 0-1 in casa del Torre. Sconfitta per l'Union Basso Friuli, superata in casa dal Fontanafredda (0-1).

Nel Girone B, dilaga l'Azzurra Premariacco che ne fa 8 sul campo del Santamaria nell'anticipo di sabato. Domenica l'Aquileia non va oltre l'1-1 contro il Ronchi, mentre la Maranese supera l'Ol3 in trasferta per 1-2. Vittoria di misura per il Lavarian Mortean Esperia, che fa 1-2 a Trebciano sul campo del Primorec. Mariano corsaro in casa della Sangiorgina, sconfitta 0-2. Pareggio rocambolesco tra Sevegliano Fauglis e Cormonese: è 2-2 al termine di un match teso e combattuto. A Monfalcone la Risanese viene battuta 3-1 dalla Union Fincantieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, 1ª giornata: i risultati delle udinesi

UdineToday è in caricamento