rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: le probabili formazioni dell'incontro con il Milan

A due settimane di distanza torna il campionato, e con questo la supersfida contro i rossoneri di Milano alla Scala del Calcio. Nessun problema di formazione per Francesco Guidolin, che ritrova tutti i giocatori ad eccezione di Zeljko Brkic. Altra storia invece per Allegri, che con l'infermeria piena perde, a poche ore dalla sfida, anche Mario Balotelli

La voce che circola ormai da qualche ora è stata confermata da un comunicato ufficiale del Milan: Mario Balotelli salterà per infortunio la sfida con l'Udinese. Ottime notizie quindi per Francesco Guidolin, che vede i rossoneri perdere i pezzi pregiati proprio alla vigilia della sfida di San Siro. Oltre al SuperMario nazionale saranno infatti indisponibili i vari Pazzini, El Shaarawy, Mexes e De Jong, costringendo Max Allegri a portare in panchina molti Primavera.

QUI MILAN Davanti ad Abbiati, uomini contati: Abate, Zaccardo, Zapata e Costant, senza alcuna riserva di reparto in panchina. Il centrocampo è invece la zona di campo dove Allegri ha più scelte, ma dovrebbe prediligere Poli, Emanuelson e Muntari lasciando Nocerino in panchina. Sulla trequarti Montolivo (Kakà sarà convocato) supporterà le due punte disponibili, Matri e Robinho.

QUI UDINESE L'Udinese non ha questi problemi. L'infermeria è finalmente vuota, con l'unica eccezione di Brkic. Con Pinzi e Domizzi recuperati, Guidolin può scegliere con totale libertà chi schierare. Oltre a Kelava tra i pali, giocheranno Heurtaux, Danilo e Naldo in difesa, ed il numero 11 bianconero pronto a subentrare a partita in corso. Centrocampo a cinque, con Basta e G.Silva a presidiare le fasce e Pinzi, Allan e Lazzari in mezzo. Davanti, non si sa se affiancati o uno dietro l'altro, Di Natale e Muriel.

UDINESE (3-5-1-1) Kelava; Heurtaux, Danilo, Naldo; Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Gabriel Silva; Muriel; Di Natale

MILAN (4-3-1-2) Abbiati; Abate, Zaccardo, Zapata, Costant; Poli, Muntari, Emanuelson; Montolivo; Matri, Robinho

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: le probabili formazioni dell'incontro con il Milan

UdineToday è in caricamento