rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: le probabili formazioni della partita contro il Milan

Domenica sera i bianconeri di Guidolin affronteranno la formazione di Allegri, forte del neo acquisto Balotelli. Per l'Udinese titolari sia Di Natale che Muriel

Chiuso il mercato, si torna a pensare esclusivamente al campionato. Domenica sera si affronta il Milan a San Siro. I rossoneri, che stanno risalendo la classifica, oltre ad El Shaarawy (che ha segnato il primo gol in campionato proprio contro l'Udinese...) schiereranno titolare da subito Mario Balotelli, componendo così l'attacco della nazionale azzurra del -prossimo- futuro. Guidolin risponde con la coppia gol Di Natale - Muriel, relegando nuovamente in panchina Merkel, Maicosuel, Pereyra e Ranegie.

A difesa della porta ancora Padelli, mentre torna Pawlowski in panchina. Benatia, rientrato dalla Coppa d'Africa, non partirà titolare, sostituito ancora una volta da Heurtaux. Insieme al Francese, Danilo e Domizzi. Mediana titolare con Basta, Allan, Pinzi, Lazzari e Pasquale. Davanti, come già detto, Totò Di Natale e Luis Muriel. Nove undicesimi titolari; le uniche assenze sono quelle di Brkic (rientrante nella seconda metà di febbraio) e Benatia, il cui impiego a partita in corso non è da escludersi.

Allegri invece prepara un Milan offensivissimo, con Boateng e tre punte. In difesa sarà titolare l'ex Zapata, che conosce bene il numero 10 bianconero. Al centro del campo agiranno Montolivo e Flamini insieme al ghanese. In attacco il Faraone e Niang agiranno come finte ali a supporto di SuperMario.

Udinese (3-5-2): Padelli; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Allan, Pinzi, Lazzari, Pasquale; Di Natale, Muriel

Milan (4-3-3) Abbiati; De Sciglio, Mexes, Zapata, Constant; Flamini, Montolivo, Boateng; El Shaarawy, Balotelli, Niang

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: le probabili formazioni della partita contro il Milan

UdineToday è in caricamento