menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Totò di Natale, 35 anni, con la maglia dell'Udinese

Totò di Natale, 35 anni, con la maglia dell'Udinese

Di Natale titolare contro la Croazia? Aumentano le sue probabilità

Il capitano dell'Udinese potrebbe partire titolare giovedì con la Nazionale. Al suo fianco favorito Cassano rispetto a Balotelli, reo di una deludente prestazione contro la Spagna

L'unico gol della Nazionale all'Europeo in Polonia e Ucraina è suo, si è fatto trovare pronto ed ha segnato dopo solo quattro minuti dal suo ingresso in campo.  Totò Di Natale ha dimostrato con i fatti di meritarsi un posto da titolare nell'undici azzurro contro la Croazia, e giovedì Prandelli potrebbe lasciargli spazio dal primo minuto.

Il capitano dell'Udinese prenderebbe il posto del deludente Balotelli, e tutta Italia ha ancora negli occhi l'occasione da gol sprecata dal giocatore del Manchester City a tu per tu con Casillas, portiere delle Furie Rosse.

Ad affiancare Di Natale in attacco ci sarebbe quindi Cassano, che in  conferenza stampa ha parlato anche del bianconero.
"Gli dai mezza palla, e fa un gol, è un cecchino." Ha detto il giocatore del Milan. "E’ il mio passatempo in questo ritiro. Ce l’ho nella stanza accanto, in albergo. L’etichetta di giocatore che sbaglia le grandi partite? Le date voi giornalisti. Io e Balotelli abbiamo quelle di teste matte".

Poi però, Cassano ha risposto ad una domanda riguardo alla polemica sugli omosessuali in Nazionale con parole non proprio ortodosse. "Cecchi Paone dice che c'è un frocio in squadra? Se ci son froci qui, problemi loro. Mi auguro non ci siano, in Nazionale. Ma se lo dice Cecchi Paone che in azzurro c’è stato..."


Dopo queste dichiarazioni, Prandelli, allenatore che punta molto sull'immagine della nazionale, potrebbe punire il giocatore, portando così Di Natale alla certezza di partire titolare. Lui è pronto, e lo ha dimostrato a tutta Italia.

Attendere un istante: stiamo caricando il sondaggio...

Volete Totò Di Natale titolare contro la Croazia?

Dopo il gol alla Spagna, Prandelli pare voler scegliere Di Natale dal primo minuto, al posto del deludente Balotelli



Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento