rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: le probabili formazioni dell'incontro con il Chievo

I bianconeri, che a Verona giocano nell'anticipo delle 18, sono costretti a portare in panchina molti esordienti in serie A per le contemporanee assenze di Domizzi e Pinzi. Spazio quindi alle cosiddette "seconde linee", mentre la coppia gol in attacco non cambia

Sarà una panchina inedita quella che Guidolin porterà al Bentegodi per sfidare il Chievo di Sannino. Infatti, mentre in campo ci saranno i rincalzi di Pinzi e Domizzi, in panchina spazio ai giovanissimi. Infatti a disposizione dell'allenatore di Castelfranco ci saranno Bruno Fernandes, Jadson, Douglas e Nico Lopez, senza contare Zielinski e Widmer che certo vecchi non sono. Tutto per colpa del contemporaneo infortunio di due veterani quali Pinzi e Domizzi, che non sono nemmeno convocati per la trasferta veronese.

In campo scenderà la squadra più vicina a quella titolare, con Kelava tra i pali, Heurtaux e Danilo vicino al sostituto di Domizzi, Naldo, e Gabriel Silva, Allan, Lazzari e Basta con Badu sulla linea mediana. Davanti, invece, non cambiano i gemelli del gol Di Natale - Muriel. Pereyra si accomoda in panchina, pagando le opache prestazioni delle scorse partite.

Sannino si affida al classico 4-4-2 marchio di fabbrica. Oltre a Puggioni tra i pali, giocherà sulla linea difensiva anche Papp, che nella scorsa stagione segnò proprio ai bianconeri. La coppia gol gialloblu, Paloschi - Thereau, giocherà dal primo minuto, con in panchina Pellissier ed Estigarribia.

UDINESE (3-5-1-1) Kelava; Heurtaux, Danilo, Naldo; Basta, Badu, Allan, Lazzari, G.Silva; Muriel; Di Natale

CHIEVO (4-4-2) Puggioni; Sardo, Papp, Cesar, Dramè; Hetemaj, Radovanovic, Rigoni, Improta; Thereau, Pellissier

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: le probabili formazioni dell'incontro con il Chievo

UdineToday è in caricamento