rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese, le probabili formazioni dell'incontro con il Carpi

Per l'ultima giornata del girone di andata, i bianconeri a Modena si affideranno a Perica, in gol nell'ultima del 2015 e nella prima del 2016, e a Totò Di Natale. Rientra Wague dalla squalifica e va subito titolare. Dall'altra parte, Brkic e Gabriel Silva in panchina

Per l'ultima giornata del girone di andata, Stefano Colantuono decide di affidarsi a due certezze. La prima è Totò Di Natale, che gioca così la sua prima nel 2016 dopo i 90' di (nervosa) panchina contro l'Atalanta. La seconda invece è Stipe Perica, uomo più in forma del momento, andato a segno sia contro il Torino nell'ultima dell'anno che contro i bergamaschi nella scorsa giornata. Per il resto la formazione non presenta grosse novità, con come unica differenza rispetto all'ultima vittoria il ritorno dal primo minuto di Molla Wague.

Il Carpi è a cinque punti dalla zona salvezza, e ha un disperato bisogno di vincere, sia per ossigeno alla classifica che per il morale. Arriva da uno zero a zero contro la Lazio all'Olimpico, e dati gli impegni ravvicinati alcuni dei big dovrebbero riposare, per poi entrare nella ripresa. Il primo, e uomo simbolo di questo Carpi, è Marco Borriello, che dovrebbe accomodarsi in panchina dal primo minuto. Spazio dunque alla coppia Mbakogu - Lasagna, due dei fautori della cavalcata per la Serie A degli emiliani nella scorsa stagione. Nessuno degli ex dovrebbe essere titolare, con Brkic e Gabriel Silva in panchina, ormai fuori dal giro dei titolarissimi, Bubnjic infortunato e Lazzari ed Iniguez ai margini della squadra. 

UDINESE (3-5-2) Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Fernandes, Edenilson; Di Natale, Perica

CARPI (4-4-2) Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Lollo, Di Gaudio; Mbakogu, Lasagna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese, le probabili formazioni dell'incontro con il Carpi

UdineToday è in caricamento