rotate-mobile
Sabato, 30 Settembre 2023
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: Armero con le valigie pronte? L'agente gli consiglia Napoli

Oggi l'agente del colombiano, Claudio Vagheggi, parlando del suo assistito, ha detto che i buoni rapporti tra le due squadre favoriscono la cessione, e Napoli sarebbe destinazione gradita

Ormai da un mese il Napoli è sulle tracce di Pablo Armero, esterno sinistro dell'Udinese. Ma da oggi i partenopei sono sensibilmente più vicini al colombiano.
Claudio Vagheggi, agente del giocatore, ha confermato l'interesse della squadra di De Laurentiis, e ha affermato che Napoli sarebbe una destinazione gradita. Gli azzurri hanno bisogno di un esterno sinistro, e Armero si adatterebbe bene al 3-5-2 o 3-4-3 di Mazzarri, dato che per tutto l'anno ha giocato nello stesso modulo con Guidolin.

Vagheggi, procuratore anche di Asamoah, vorrebbe far ripercorrere al suo assistito colombiano le orme di Gokhan Inler, approdato a Napoli solamente l'estate scorsa, e reduce da una stagione ad alto livello ma certamente non esaltante.


Vagheggi ha parlato poi anche dell'altro suo assistito ancora in rosa bianconera: Emmanuel Badu. Il giocatore "potrebbe essere il nuovo Asamoah non dal punto di vista tecnico ma dal punto di vista del mercato." Altre cessioni quindi?

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: Armero con le valigie pronte? L'agente gli consiglia Napoli

UdineToday è in caricamento