rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: Armero con le valigie pronte? L'agente gli consiglia Napoli

Oggi l'agente del colombiano, Claudio Vagheggi, parlando del suo assistito, ha detto che i buoni rapporti tra le due squadre favoriscono la cessione, e Napoli sarebbe destinazione gradita

Ormai da un mese il Napoli è sulle tracce di Pablo Armero, esterno sinistro dell'Udinese. Ma da oggi i partenopei sono sensibilmente più vicini al colombiano.
Claudio Vagheggi, agente del giocatore, ha confermato l'interesse della squadra di De Laurentiis, e ha affermato che Napoli sarebbe una destinazione gradita. Gli azzurri hanno bisogno di un esterno sinistro, e Armero si adatterebbe bene al 3-5-2 o 3-4-3 di Mazzarri, dato che per tutto l'anno ha giocato nello stesso modulo con Guidolin.

Vagheggi, procuratore anche di Asamoah, vorrebbe far ripercorrere al suo assistito colombiano le orme di Gokhan Inler, approdato a Napoli solamente l'estate scorsa, e reduce da una stagione ad alto livello ma certamente non esaltante.

Vagheggi ha parlato poi anche dell'altro suo assistito ancora in rosa bianconera: Emmanuel Badu. Il giocatore "potrebbe essere il nuovo Asamoah non dal punto di vista tecnico ma dal punto di vista del mercato." Altre cessioni quindi?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: Armero con le valigie pronte? L'agente gli consiglia Napoli

UdineToday è in caricamento