rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Scatta la stagione 23-24 per il Cjarlins Muzane

La squadra di Parlato da stamattina al lavoro a Lignano

La stagione 2023-24 del Cjarlins Muzane è ufficialmente aperta. Squadra, staff tecnico e staff dirigenziale si sono ritrovati nel tardo pomeriggio di ieri allo stadio “Eros Della Ricca” di Carlino per dare il via alla settima, consecutiva stagione in serie D. In serata il trasferimento a Lignano Sabbiadoro, dove la squadra guidata da Carmine Parlato si allenerà da questa mattina, con doppie seduta, fino alla giornata di sabato.

Lunedì 24 luglio il trasferimento ad Arta Terme, per il ritiro precampionato in quota che terminerà sabato 5 agosto con il rientro sui campi di casa. Qui, dopo il giorno di riposo concesso per domenica 6 agosto, la squadra continuerà a lavorare in preparazione alla nuova stagione sportiva, con diverse sedute doppie e alcune singole che porteranno al via del campionato previsto per il 3 settembre.

Diverse le amichevoli che vedranno impegnata la compagine di Carmine Parlato: al momento ufficiale solo quella con la Torres (1 agosto, ore 17 a Piani di Luzza), mentre altre sono in via di definizione con avversario da stabilire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatta la stagione 23-24 per il Cjarlins Muzane

UdineToday è in caricamento