rotate-mobile
Sport

Pro Cervignano, rimonta da cineteca nei minuti di recupero

Grande prova di freddezza e carattere per la squadra di Patrick Bertino, che supera 1-2 la Sanvitese

Forse non ci credevano neanche loro: i giocatori della Pro Cervignano che fino a un minuto dalla fine della gara odierna si trovavano sotto 1-0 sul campo della Sanvitese. Eppure la formazione di Bertino ha saputo soffrire e sfruttare le occasioni create nel finale per ribalatare l'incontro.

A San Vito al Tagliamento va in scena una gara fisica e combattuta, con le due squadre che si presentano al quinto turno del campionato di Eccellenza a pari punti (entrambe con 6 punti in 4 gare) e sono a caccia di un risultato per smuovere la classifica. Dopo un primo tempo di studio, che si chiude sullo 0-0, i padroni di casa sbloccano la partita all'ora di gioco con il gol di Bara (1-0).

Non mancano le occasioni, ma le due compagini arrivano a pochi minuti dalla fine con il parziale che rimane invariato. Eppure all'89' ecco l'occasione che ribalta la gara: calcio di rigore per la Pro Cervignano. Sul dischetto si presenta Serra che non sbaglia e fa 1-1. Sull'onda dell'entusiasmo la squadra ospite si riversa in avanti e al 5º minuto di recupero trova il gol del clamoroso sorpasso: l'1-2 porta la firma di Specogna.

La Pro Cervignano, con 9 punti in classifica, raggiunge Pro Fagagna e Brian Lignano, che si contendono le posizioni dopo le prime cinque.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Cervignano, rimonta da cineteca nei minuti di recupero

UdineToday è in caricamento