rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: la formazione anti Braga studiata da Guidolin

A poche ore dalla partita, osserviamo le formazioni che scenderanno in campo. Ad arbitrare sarà il tedesco Wolfgang Stark, che ha diretto la finale di Europa League

A ormai poche ore dal fischio d'inizio, Guidolin ha già in testa la formazione che scenderà in campo. Tra assenze per infortunio e per scelta tecnica, gli undici titolari sono già ben definiti. Tra i pali giocherà Brkic, sostituto di Handanovic che ha ereditato il numero 1 dello sloveno. Davanti a lui, la difesa titolare: Benatia, Danilo e Domizzi, che tanto bene hanno fatto la stagione scorsa e dovranno ripetersi anche quest'anno. Tra i cinque di centrocampo l'unica novità sarà l'inserimento di Willians al centro del campo, con Pinzi alla sua sinistra e Pereyra alla sua destra. Esterni invece i soliti Basta ed Armero, con il compito di spingere sulle fascie come hanno dimostrato di saper fare. Davanti, affiancato al sempreverde Di Natale, giocherà Fabbrini, con O'Mago Maicosuel che si accomoderà in panchina.

Tra gli undici di Josè Peseiro c'è ancora qualche ballottaggio, ma la formazione più probabile vede Beto tra i pali, Elderson, Paulo Vinicius, Douglao e Baiano in difesa, Custodio, Mossorò, Hugo Viana e Micael a centrocampo, con davanti a tutti Helder Barbosa e Lima, sicuramente il più pericoloso dei suoi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: la formazione anti Braga studiata da Guidolin

UdineToday è in caricamento