rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Napoli su Benatia. Ma i bianconeri in azzurro hanno sempre deluso

I Partenopei, dopo Armero, puntano anche il difensore marocchino. Ma i giocatori dell'Udinese che sono approdati al Napoli hanno passato sempre stagioni deludenti

Mentre Isla e Asamoah hanno raggiunto l'accordo con la Juventus (domani è attesa l'ufficialità), un'altra squadra italiana si è interessata a giocatori bianconeri. Il Napoli, dopo aver puntato Armero, si è avvicinato nelle ultime ore a Mehdi Benatia, franco-marocchino da due anni a Udine. Il difensore è stato dichiarato incedibile dalla società, ma staremo a vedere se ci saranno eventuali sorprese, soprattutto a fronte di offerte allettanti.

Sull'asse Udine-Napoli si sono già viste trattative importanti, da Inler nella scorsa stagione (pagato dai Partenopei 16 milioni cash più altri bonus) fino ad arrivare a Fabio Rossitto nella stagione 97/98.

Entrambi questi giocatori, dopo esaltanti prestazioni in bianconero, una volta approdati a Napoli con contratti milionari hanno deluso le aspettative con stagioni altalenanti o decisamente sottotono.

Ancora una volta gli azzurri di De Laurentiis vogliono fare spese a Udine, ma Benatia e Armero sono avvisati: andare al Napoli riempie il portafogli, ma ne vale davvero la pena?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli su Benatia. Ma i bianconeri in azzurro hanno sempre deluso

UdineToday è in caricamento