menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mehdi Benatia, da due stagioni in Friuli

Mehdi Benatia, da due stagioni in Friuli

Napoli su Benatia. Ma i bianconeri in azzurro hanno sempre deluso

I Partenopei, dopo Armero, puntano anche il difensore marocchino. Ma i giocatori dell'Udinese che sono approdati al Napoli hanno passato sempre stagioni deludenti

Mentre Isla e Asamoah hanno raggiunto l'accordo con la Juventus (domani è attesa l'ufficialità), un'altra squadra italiana si è interessata a giocatori bianconeri. Il Napoli, dopo aver puntato Armero, si è avvicinato nelle ultime ore a Mehdi Benatia, franco-marocchino da due anni a Udine. Il difensore è stato dichiarato incedibile dalla società, ma staremo a vedere se ci saranno eventuali sorprese, soprattutto a fronte di offerte allettanti.

Sull'asse Udine-Napoli si sono già viste trattative importanti, da Inler nella scorsa stagione (pagato dai Partenopei 16 milioni cash più altri bonus) fino ad arrivare a Fabio Rossitto nella stagione 97/98.

Entrambi questi giocatori, dopo esaltanti prestazioni in bianconero, una volta approdati a Napoli con contratti milionari hanno deluso le aspettative con stagioni altalenanti o decisamente sottotono.

Ancora una volta gli azzurri di De Laurentiis vogliono fare spese a Udine, ma Benatia e Armero sono avvisati: andare al Napoli riempie il portafogli, ma ne vale davvero la pena?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento