rotate-mobile
Basket

Serie B: La Pontoni Monfalcone all'esame Gesteco Cividale

Derby in vista per Monfalcone che, al PalaPaliaga, ospita la capolista

Grande derby al PalaPaliaga per la Pontoni Monfalcone. I ragazzi di coach Praticò ospitano la capolista Gesteco Cividale nell'incontro valido per la 26esima giornata di campionato.

Partita dall'alto coefficiente di difficoltà per la Pontoni che si troverà di fronte la squadra lanciata verso la conquista del primo posto e grande candidata al salto di categoria. Non ci sarà nulla da perdere per i padroni di casa che al momento sono in una posizione tranquilla di classifica, ma devono fare attenzione alle loro spalle visto che la lotta per evitare i play-out si fa molto serrata.

La Gesteco arriva alla sfida con i cugini in vetta alla classifica, come praticamente da inizio stagione, e vuole continuare il suo percorso verso l'obiettivo promozione. Gli uomini di Pillastrini, dopo la sconfitta con Cremona, hanno inanellato quattro successi consecutivi, alcuni molto combattuti.

Tutti vogliono battere la capolista e il derby può essere l'occasione giusta anche per la Pontoni Monfalcone. Appuntamento sabato 9 aprile, palla a due alle 19.30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: La Pontoni Monfalcone all'esame Gesteco Cividale

UdineToday è in caricamento