rotate-mobile
Basket

UEB Cividale, il grande gesto di civiltà firmato dalla Marea Gialla al PalaDozza

La nota di ringraziamento della Fortitudo Bologna per quanto accaduto al termine della sfida del Campionato di Serie A2

"Siamo stati ospitati in maniera cordiale e accogliente trovando questo impianto pulito e ci sembra doveroso lasciarlo nelle medesime condizioni quando dobbiamo uscire”.

Con queste semplici, civili ma sentitissime parole gli uomini e le donne della Marea Gialla, il tifo più caldo della UEB Cividale, ha spiegato agli esterrefatti rappresentanti della Fortitudo Bologna il gesto compiuto al termine della sfida del PalaDozza tra i locali e il club friulani.

Match per la cronaca terminato 90-77 per i felsinei. Il gesto consiste nell'aver completamente ripulito da bicchieri, carta ed altri rifiuti il settore nel quale hanno assistito alla partita.

Per evidenziare quanto accaduto in giornata è arrivata una nota ufficiale della Fortitudo Pallacanestro Bologna nella quale: "Intende rivolgere un plauso sincero ai tifosi dell’UEB Gesteco Cividale accorsi ieri pomeriggio al PalaDozza per il gesto di grande civiltà di cui si sono resi protagonisti a fine partita".

Frasi e gesti di grande civiltà e rispetto, da parte di una tifoseria che si è sempre distinta per presenza e correttezza.  "Complimenti sinceri e grazie ancora - conclude la nota del Club - da parte di Fortitudo Pallacanestro Bologna"
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

UEB Cividale, il grande gesto di civiltà firmato dalla Marea Gialla al PalaDozza

UdineToday è in caricamento