rotate-mobile
Basket

L'Apu Udine torna la PalaCarnera, aperta la prevendita per la sfida con Cremona

Le modalità di acquisto dei tagliandi e le promozioni attive per la fase a orologio

Dopo quasi un mese dalla vittoria conquistata contro l’Urania Milano nella prima partita della Fase a orologio, l’Apu Old Wild West Udine finalmente torna di scena al PalaCarnera

Domenica 10 marzo alle ore 18.00 i bianconeri affronteranno la Juvi Cremona.  E’ possibile acquistare i biglietti attraverso il circuito Vivaticket Italia online e nelle rivendite autorizzate l’elenco completo è disponibile sul sito ufficiale del club

Con una nota di stampa il club bianconero ricorda che i biglietti per le gare casalinghe dell’Apu OWW Udine si possono acquistare anche presso l’Apu Point posizionato all’interno del Città Fiera – piano terra, area rosa – il venerdì dalle ore 14.30 alle 19.30, il sabato dalle 9.30 alle 19.30 e la domenica dalle 10.30 alle 15.30.

Tra le promozioni attive figura anche il “Family Pack”, pacchetto dedicato alle famiglie con una tariffa pari a 5 euro per i genitori e di 1 euro per i figli (dai 6 ai 16 anni) per il settore Curva Est.

Per usufruire della promozione è necessario recarsi nella rivendita Vivaticket Officina Dello Sport presso il Terminal Nord a Udine. Sarà richiesto di esibire un documento di identità.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Apu Udine torna la PalaCarnera, aperta la prevendita per la sfida con Cremona

UdineToday è in caricamento