rotate-mobile
Basket

Fortitudo Bologna-UEB Gesteco Cividale, come seguire il match del PalaDozza

Trasferta durissima per le Eagles, che cercheranno di ripetere l’impresa della scorsa stagione

La palla a due al “Piccolo Madison”, così è soprannominato il PalaDozza, il palasport di Piazza Azzarita a Bologna sarà alle ore 18:00 di Domenica 28 Gennaio. La UEB Gesteco Cividale si presenta all’appuntamento sulla scia di tre vittorie consecutive, mentre la Fortitudo Bologna viene dal passo falso di Cento.

Oltre 250 i tifosi della Marea Gialla previsti al seguito della squadra, esauriti i posti del settore ospite, gli altri supporter friulani possono acquistare il biglietto su Vivaticket autonomamente. Arbitri: Radaelli, D’Amato, Tarascio.

LA CONFERENZA STAMPA DI COACH PILLASTRINI

”La partita più stimolante dell’anno - dichiara alla vigilia del match Coach Pillastrini - perché giochiamo contro la prima in classifica, perché giochiamo in questo palazzetto pieno di storia e pieno di fascino. Per noi è un grande onore e vogliamo arrivare pronti e fare una grandissima partita, far vedere che siamo ambiziosi e non ci accontentiamo perché abbiamo vinto tre parte. Siamo comunque all’inizio di un percorso difficilissimo per raggiungere la salvezza: fare una partita sopra le righe a Bologna potrebbe essere un passo in avanti incredibile.”

COME SEGUIRE FORTITUDO BOLOGNA-GESTECO CIVIDALE

Chi non sarà al PalaDozza di Bologna potrà seguire le Eagles in diretta, per abbonati, su LNP Pass, o in differita su Telefriuli (media partner UEB Gesteco Cividale) dalle ore 22:00 di domenica 28 gennaio

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo Bologna-UEB Gesteco Cividale, come seguire il match del PalaDozza

UdineToday è in caricamento