rotate-mobile
Basket

E' la notte della bella, la Gesteco Cividale ospita Vigevano per realizzare il sogno A2

Al PalaGesteco è tempo di gara 5 per i friulani. Coach Pillastrini: "La bella sfugge a qualsiasi pronostico, dovremo farci trovare pronti"

Tutto in una notte. La Gesteco Cividale si gioca il sogno della promozione in A2 negli ultimi 40' minuti della gara 5 contro Vigevano. Coach Pillastrini sa bene che in una gara 5 può succedere di tutto e avverte i suoi: 

"La bella sfugge a qualsiasi pronostico, quindi dovremo farci trovare pronti fin dall’avvio e mantenere un elevato standard qualitativo nel corso del match. Servirà il sostegno dei nostri tifosi che tra l’altro non è mai mancato da quando siamo nati"

Sono già oltre 2300 i biglietti staccati. La prevendita prosegue sul circuito Vivaticket sia on-line che nelle ricevitorie autorizzate. L’invito della società cividalese è di presentarsi con la maglia gialla dei play-off “No surrender” per colorare il più possibile il PalaGesteco.

Appuntamento mercoledi 22 giugno alle 20.00, arbitri Giuseppe Scarfò di Palmi (Reggio Calabria) e Fabrizio Suriano di Torino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' la notte della bella, la Gesteco Cividale ospita Vigevano per realizzare il sogno A2

UdineToday è in caricamento