rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Basket

Playoff Serie B: La Gesteco Cividale punta la finale, ultimo ostacolo la WithU Bergamo

Scatta l'ora delle semifinali per la UEB Gesteco Cividale che ospiterà Bergamo in gara 1 della semifinale dei play-off di serie B al meglio delle cinque partite.

Scatta l'ora delle semifinali per la Gestesco Cividale. Sarà la Withu Bergamo l'avversario della squadra di Pillastrini nelle semifinali dei play-off di serie B. Rispetto al programma originario, su richiesta della società orobica, la serie al meglio delle cinque partite comincerà domenica 29 maggio, alle 18, al PalaGesteco mentre gara 2 si terrà martedì 31 maggio, alle 19.30, sempre in via Perusini.

Aristide Mouaha - "Domenica ci aspetterà una partita difficile perché affronteremo una squadra reduce da tre vittorie consecutive. Noi dovremo essere bravi a farci trovare pronti ed essere più affamati degli orobici per potere vincere. La chiave della gara sarà la nostra difesa, mettendoci tutta la grinta e la voglia possibili per non deludere il popolo giallo. Abbiamo la fortuna di giocare in casa e speriamo che il pubblico sia ancora più numeroso rispetto al primo turno contro Livorno per poterci aiutare a compiere la nostra missione". 

Appuntamento al PalaGesteco per gara 1 domenica 29 Maggio, palla a due alle 18.00.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff Serie B: La Gesteco Cividale punta la finale, ultimo ostacolo la WithU Bergamo

UdineToday è in caricamento